La posta mai immaginata – Quattro missioni per l’Issp
24/05/2021Sessione di volontariato / 1
22/06/2021L’assemblea ordinaria 2021 dell’Istituto di studi storici postali “Aldo Cecchi” onlus è fissata sulla piattaforma virtuale Zoom per mercoledì 30 giugno alle 20 in prima e alle ore 21 in seconda convocazione, valida con qualsiasi numero di presenti (purché in regola con le quote associative), per discutere e deliberare intorno al seguente ordine del giorno:
1) relazione morale del direttore, Bruno Crevato-Selvaggi;
2) bilancio consuntivo 2020 e bilancio di previsione 2021;
3) situazione sede;
4) programmazione dell’attività futura;
5) varie ed eventuali.
Al termine, il consigliere Michele Caso terrà la conversazione: “L’archivio De La Rue”.
Il documento finanziario è all’esame dei revisori; appena pronto, sarà inviato ai soci.
“L’assemblea -ricorda il direttore, Bruno Crevato-Selvaggi- è un momento importante della vita associativa, in cui ci si scambiano opinioni sul lavoro fatto e vengono decise le linee di lavoro per l’anno successivo. L’uso dei mezzi telematici sarà l’occasione per incontrarci, in qualche caso conoscerci, anche se ci troveremo a grande distanza l’uno dall’altro. Confido quindi nella partecipazione di molti!”.
Piattaforma Zoom: per partecipare, collegarsi al link
https://us02web.zoom.us/j/82751999074?pwd=dTNSbDc5VnpORURwUDZsWlJpMlZGZz09
Delega
Chi, nonostante tutto, non potesse partecipare neppure virtualmente, può incaricare un altro socio. La delega può essere inviata per posta oppure per e-mail al delegato e a segreteria@issp.po.it. In base all’articolo 10 dello Statuto, ogni socio in regola con il versamento della quota sociale dispone di un voto e può rappresentare, per delega scritta, non più di un altro membro.
Arrivederci al 30 giugno!